La proloco di mirabello ha definito il programma per il primo semestre del 2014, il primo appuntamento pubblico è per la sera di Lunedì 30 dicembre P.v. dopo il concerto della corale Santa Maria Maggiore  di Valenza, organizzato dal comune presso la chiesa parrocchiale per le ore 21.00. Spettacolo in piazza con lancio di minimongolfiere luminose, distribuzione di vin brulé e cioccolata calda.

In concomitanza sarà effettuato il tesseramento dei sostenitori della proloco per il 2014; il costo della tessera rimane quello di 10.00€, nell’intento di dare a tutti la possibilità di aderire con l’obiettivo del superamentodei 160 iscritti.Domenica 23 Febbraio 2014 si svolegerà il tradizionale Carnevale a cui parteciperanno carri allegorici ,la banda e la lotteria;Domenica 13 Aprile si svolgerà invece la corsa campestre, Bric e Fos, gara podistica che si snoda sui circostanti pendii di Mirabello, per 12 chilometri, è annoverata fra le gare per le classifiche del nostro territorio secondo il calendario A.i.C.S..

In collaborazione con il Comune, la Proloco parteciperà alle rassegne “Golosaria” e “Riso e Rose”, festa patronale di prima estate che si svolgerà nei giorni 20,21 e 22 Giugno, con gastronomia,musiche per i giovani e ballo liscio.Nel corso della festa in concorso con il Vespa Club locale si svolgerà il maxi raduno Nazionale dei Vespisti e nella seconda parte dell’anno non mancherà di riproporre altre iniziative quali “October Vesp” ,”Pranzi Sociali”,partecipazione ai festeggiamenti dei 200 anni dalla nascita di Don Bosco.

Le iniziative per il secondo semestre dell’anno verranno definite in dettaglio entro la primavera del 2014, parte così l’attività di un nuovo anno tesa a rafforzare le iniziative del sodalizio arrivato al quarto anno di attività, nella speranza di allargae la partecipazione dei mirabellesi e di proporre momenti di svago e di cultura per tutti, nell’intento di valorizzare il paese e la sua socialità.