Festa di Prima Estate

Titolo: Festa di Prima Estate
Luogo: Mirabello monf. (AL) – Piazza Libertà
Descrizione: Nei giorni 24-25-26 Giugno p.v. si svolgerà la tradizionale Festa di Prima Estate di Mirabello Monferrato.

Venerdì 24, serata dedicata al “Mirabello Festival Rock”, si esibiranno i 4 complessi (Veleno – Antabuse – Baboonfist – Posto di Blocco) che saranno giudicati, oltre che dal gradimento del pubblico, da una speciale giuria di esperti fra i quali PAOLO CAVALLONE dj di Radio 101, MARCO SANTI Direttore del coro Monte Nero di Alessandria, DAVIDE di V3 Recording. Premio speciale al vincitore.

Sabato 25, serata di Liscio con la Grande Orchestra Castellina.

Domenica 26, finale con l’Orchestra Polvere di Stelle, musica anni 60′ – 70′ e Liscio.

Tutte le sere dalle ore 19.30 con menù vari di specialità monferrine e servizio BAR, menù particolare di Pesce proposto dagli amici del Ristorante “Il Commercio” di Gabiano.

Inoltre Domenica 26 dopo il tradizionale Pranzo con gli Alpini, Comune e Proloco premieranno i migliori atleti mirabellesi distintisi nell’ultimo anno ed a seguire saranno intitolati: la Biblioteca Comunale ad Alfredo Rota (storico e poeta mirabellese) ed il Palazzo Portici che prenderà il nome di Sala del Tricolore, a Pietro Ferrando benemerito mirabellese.

Un cartello di grande impegno per valorizzare l’immagine di Mirabello Monferrato, paese sempre alla ribalta per le proprie iniziative ed esempio di virtuosità nella battaglia ecologica.
Data inizio: 24-06-2011
Ora inizio: 19:30
Data fine: 26-06-2011